Caricamento...
play.liteaccademy.net
Click to copy IP
Caricamento...
discord.gg/BJbcTsbRuj
Click to join
Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
Accettato Con Modifiche Tropea24
Discussione chiusa
svogliatoh_ Player
10 post
6 discussioni
7 mesi fa

Ciao staff! Sono qui per proporvi un canale che dal mio punto di vista è molto molto utile in questo server e potrebbe portare pure molte persone nel server.

 

Il canale che vorrei far ufficializzare è Tropea24 un canale dove vengono annunciate TUTTE le informazioni della città come:

 

Promozioni / morti / informazioni divertenti / chiusure aziende / ufficializzare aziende / fatti politici e tantissime altre cose inclusi contest ed eventi spettacolari

 

 

 

In caso il canale venga approvato, inizieremo subito il lavoro iniziando a creare format per i messaggi, gli sponsor e se riusciamo anche a preparare una sede dove ci saranno molte cose.

 

 

 

Taty2141 (Svogliatoh) - Tropea24



Ultima modifica: 7 mesi fa

𝑺𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐𝒉_

yDavidee Owner Staff
80 post
3 discussioni
7 mesi fa

Salve Taty2141, la sua proposta è in valutazione.



Owner yDavidee

effx_ Owner Staff
22 post
2 discussioni
7 mesi fa

Salve Taty2141, Dopo aver dedicato un pò di tempo a rivedere la sua proposta mi sembra opportuno Accettarla con modifiche
Con le seguenti modifiche

  1. Le promozioni saranno mandate con intervalli prestabiliti (7 Giorni l'una) per evitare potenziale spam
  2. Le morti che verranno postate saranno di personaggi importanti, per le altre esiste il canale Tropea Deaths
  3. Le informazioni divertenti dovranno essere valutate da staff
  4. Per i contest bisognerà contattare staff per organizzare il tutto

Crei il canale e aggiunga @zNecron, @yDavidee e @Kiidris come amministratori



Ultima modifica: 7 mesi fa

https://e-z.bio/Sesantanove
Cordiali Saluti
Owner effx_