Nick: ema1939nuele
Proposta: Porta Documenti
Informazioni: Clicca qui
Ultima modifica: 6 mesi fa
Salve @ema1939nuele , sono felice di informarla che la sua proposta è attualmente in valutazione. Le auguro un buon proseguimento qui sul forum!
Staffer RyZeeTheBest (02/04/2024 - attualmente)
L'idea è fica anche se sarebbe più bello vedere questa funzionalità implementata nel portafoglio
+1
𝑺𝒗𝒐𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐𝒉_
Taty2141:
L'idea è fica anche se sarebbe più bello vedere questa funzionalità implementata nel portafoglio
+1
Come ho scritto nel ph, ci sta ne portafoglio si, ma se uno te lo rapina ti prende i soldi e i documenti, invece il porta documenti chi te lo deve rubare? Nessuno, non lo potrebbe vendere perchè non vale tantissimo e coi documenti non ci fa nulla
-1 @ema1939nuele secondo me sarebbe molto più roleplay avere i documenti nel portafoglio, come in real life
Staffer RyZeeTheBest (02/04/2024 - attualmente)
-1 Secondo me non ha molto senso piuttosto metterli in un portafogli sarebbe meglio, prova a riproporlo in quest'altro modo
Salve @ema1939nuele come già sentito dagli utenti i documenti verranno posizionati nel portafogli, la sua proposta viene rifiutata
Ryze:
-1 @ema1939nuele secondo me sarebbe molto più roleplay avere i documenti nel portafoglio, come in real life
newhause:
-1 Secondo me non ha molto senso piuttosto metterli in un portafogli sarebbe meglio, prova a riproporlo in quest'altro modo
Come ho già detto, il portafoglio potrebbe essere rubato e avresti perso i documenti anche se non servono al rapinatore, e nella vita reale esistono porta documenti e non credo che sia realistico avere assicurazione, patente, tessera sanit, carta id, volantini e altro. Un porta documenti avrebbe molto più senso per tutti questi documenti in un posto solo.